Ci muoviamo verso il futuro

 

Certificazioni

 


Sistema di gestione integrato

Dal 2000 ad oggi il Consorzio ZAI ha sviluppato il nuovo Sistema di Gestione Aziendale per le attività di pianificazione, progettazione e realizzazione di infrastrutture a servizio della produzione in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per la Qualità Aziendale ed in conformità allo Standard Sa 8000:2014 sulla Responsabilità Sociale.

Inoltre dal 2011 ha applicato il “Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul luogo di lavoro”in conformità allo Standard BS OHSAS 18001:2007, al fine di giungere ad una gestione integrata e certificata dell’attività svolta nell’ottica del miglioramento continuo.

L’ottenimento di queste certificazioni è il risultato di una strategia aziendale che persegue alti standard di qualità ed efficienza ed è rappresentativo di una eccellenza aziendale che, con il Sistema di Gestione Integrato, permette un controllo ed un monitoraggio costante degli aspetti gestionali con l’obiettivo di miglioramento continuo della propria attività.

Inoltre nell'agosto 2017 Consorzio ZAI ha ottenuto il certificato di conformità allo Standard NBP IEC 60839-11-1 in classe 3 (su 4) relativamente al sistema di controllo degli accessi al Centro Spedizionieri dell'Interporto Quadrante Europa. Questa certificazione è il riconoscimento dell'impegno quotidiano dedicato alla gestione del controllo degli accessi interportuale: sistemi e procedure di monitoraggio all’avanguardia e costantemente aggiornati permettono alle aziende che operano all'interno dell'area di gestire la propria attività con alti standard di efficienza e sicurezza interna.